Società Italiana di Analisi Bioenergetica

Il Corpo della Creatività nell’esperienza Comunitaria Out-door di G. Bondi e Sara Paterlini

lunedì 23/09/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

 Roma, ore 19.30

 

Dal “Grembo materno alla comunità creativa” seguendo una linea che si avvicina alla Bioenergetic Landscape. Lavoriamo da molti anni insieme in esperienze out-doar, con gruppi diversi, nel campo pedagogico, artistico ed espressivo. Il tentativo è quello di risvegliare i sensi nel contatto con la natura e facilitare il processo creativo nella dimensione Comunitaria. Queste condizioni aiutano a ritrovare una memoria corporea antica e spesso anche a dare senso e forma a quanto ancora impedisce la connessione con noi stessi e con gli altri. Una spirale che va dalla spontaneità all’intuizione, alla elaborazione, per imparare a So-stare o per trasformare di nuovo.

 

Gianluca Bondi: Psicoterapeuta specializzato presso la SIAB in Analisi Bioenergetica, CBT, Esperto in Arti-Terapie e Teatro d’Azienda. Consulente nelle risorse umane presso Studio Santarsiero. Regista, attore, drammaturgo e insegnante di Teatro. Direttore dello Spazio Teatrale Piccolo Re di Roma e dell’A.C. SinestesiaTeatro.

Sara Paterlini: Insegnante di Hatha Yoga e Danzatrice, Opeatrice di Thai Massage, Erboristica e Riabilitazione Equestre.  Diplomata in musica-arte-terapia nella Globalità dei linguaggi, Facilitatrice  relazionale nei gruppi e nello sviluppo di comunità locali.

 Via Magna Grecia 128 (Roma)

Ingresso gratuito, non è necessaria la prenotazione