Società Italiana di Analisi Bioenergetica

la forza del Sì e la forza del No di FREDDY TORTA

martedì 14/05/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

LA FORZA DEL sI E LA FORZA DEL NO
incontri esperienziali 2019-20

ore 21 -  via Vallazze 82 - Milano

 

La capacità di affermare la nostra volontà è stata limitata nell’infanzia dagli ostacoli familiari e sociali con i quali ci siamo dovuti confrontare. Con il proprio bagaglio genetico ognuno ha lottato contro le limitazioni del proprio ambiente.
I NO e i SÌ che abbiamo vissuto, fuori e dentro di noi, hanno dato vita ad un tessuto di diverse abitudini comportamentali che si sono strutturate in tratti caratteriali psicocorporei. I limiti che abbiamo incontrato, e che ci siamo dati, continuano ad essere attivi in noi anche se non ci troviamo più in quella lontana realtà. Possiamo rompere l’automatismo che ancora governa la nostra capacità di dire Sì e di dire No. La Bioenergetica ci offre un percorso operativo basato su un lavoro personalizzato di consapevolezza, espressione e padronanza di se’, volto alla riappropriazione della forza dei nostri SÌ e dei nostri NO. In questo incontro sperimenteremo la possibilità di un’apertura della nostra assertività attraverso un lavoro corporeo di percezione e di facilitazione espressiva.

Ci sarà spazio anche per la condivisione

e l’analisi dell’esperienza.

  

Freddy Torta: psicologo, psicoterapeuta, analista bioenergetico CBT e docente della SIAB, consulente per la facilitazione della comunicazione in azienda, conduttore di gruppi di formazione e d’incontro per genitori, insegnanti ed educatori, facilitatore di esperienze di lavoro sulla comunicazione e l’espressione di sé nelle scuole.

info: freddytorta@freddytorta.com - 3355463769    

 

partecipazione gratuita - possibile prenotarsi

info e prenotazioni: conferenze.siab.milano@gmail.com - 3355463769