Società Italiana di Analisi Bioenergetica

“La Bioenergetica di Bennet Shapiro: Abbracciamo la nostra Forza Vitale”

lunedì 20/02/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Open Day dalle ore 19.00 alle ore 20.00

Conferenza – Video dalle ore 20.00 alle 21.00

 

La Forza Vitale è quell’energia che ti fa innamorare, fa esplodere la tua creatività, ti fa sentire vivo

 

In questo incontro sarà possibile dalle 19.00 avere informazioni sui nostri corsi, in particolare sul corso di specializzazione in analisi bioenergetica aperto a Psicologi e Medici in partenza a fine mese (Open Day) e, a seguire, dalle 20.00 assistere alla conferenza in cui verrà proiettata l’intervista di Ivana Totaro a Bennett Shapiro, che parla del suo incontro con Alexander Lowen e del suo lavoro con l’aggressività e la negatività mostrando come la bioenergetica  riesce a trasformare queste “forze” in energia vitale.

 

Conducono

 

la Dott.ssa Patrizia Moselli: Psicologa, Analista bioenergetica, Presidente Siab e Iiba Faculty member

la Dott.ssa Ivana Totaro: Psicologa, Psicoterapeuta bioenergetica

 

La Siab è stata istituita da Alexander Lowen, fondatore dell’Analisi Bioenergetica, e opera da 30 anni nel campo della formazione clinica. E’ affiliata all'International Institute for Bioenergetic Analysis (I.I.B.A.)  e ha ottenuto il riconoscimento del Miur nel 1998.

 

 

La giornata è rivolta principalmente ai laureandi/laureati in psicologia o medicina e agli operatori sociali del settore. La partecipazione è gratuita. E’ consigliata la prenotazione scrivendo a: mail@siab-online.it

 

S.I.A.B.

www.siab-online.it