Yoga e Analisi Bioenergetica: analogie e differenze. Due modi efficaci per entrare in contatto con il proprio corpo e le proprie emozioni. Di Elisa Margarone


In questo seminario, ci occuperemo di condividere le differenze tra queste due pratiche psico-corporee che hanno origini, sviluppi e obiettivi simili ma diversi. 

Grazie all'esperienza entreremo in contatto con la possibilità di sperimentare i benefici e le differenze di questi due modi di lavorare con il corpo e con le emozioni.

 

Psicologa e Psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica, consulenza di coppia, sessuologia, dipendenza affettiva tecnica EMDR di primo livello. Insegnante di yoga con approccio morbido e fluido nel rispetto del corpo e della sua struttura. Insegnante di meditazione e tecniche di respirazione.

 

SEMINARI DI PRIMAVERA

esperienziali e gratuiti

non è vincolante la presenza a tutti e cinque i seminari

 

L’analisi bioenergetica e il lavoro corporeo consentono alla persona di entrare nuovamente in contatto e gradualmente riappropriarsi delle proprie potenzialità sacrificate nel percorso della crescita infantile e adolescenziale.
I cinque seminari teorico-esperienziali offriranno alcuni esempi di questa riappropriazione.

 

Sede SIAB di Milano in via Vallazze 82

ore 21-23
alle 20.30 uno dei direttori dei nostri corsi di formazione in psicoterapia

sarà presente per informazioni a psicologi e medici interessati

 

Per iscriversi

mail conferenze.siab.milano@gmail.com

 whatsapp Freddy Torta 3355463769

 

conviene seminare in primavera…