Società Italiana di Analisi Bioenergetica

la forza del Sì e la forza del No di FREDDY TORTA

martedì 14/05/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Open Day SIAB - Martedì 14 Maggio ore 20.00 – 21.00

con Piero Rolando direttore didattico e Freddy Torta docente della Società Italiana di Analisi Bioenergetica

 

La S.I.A.B. organizza a Milano un Open Day ove verrà presentato il modello analitico bioenergetico e il prossimo Corso quadriennale di specializzazione in Analisi bioenergetica.

Sono invitati tutti i laureati in Psicologia e Medicina presso l'Istituto Kuan di Analisi Bioenergetica, via Vallazze 82.

 

Istituita da Alexander Lowen, fondatore dell’Analisi Bioenergetica

e dell’International Institute for Bioenergetic Analysis, la S.I.A.B opera da 30 anni nel campo della formazione clinica e ha ottenuto il riconoscimento del Miur nel 1998.

 

ore 21 -  Conferenza

 

La capacità di affermare la nostra volontà è stata limitata nell’infanzia dagli ostacoli familiari e sociali con i quali ci siamo dovuti confrontare. Con il proprio bagaglio genetico ognuno ha lottato contro le limitazioni del proprio ambiente.
I NO e i SÌ che abbiamo vissuto, fuori e dentro di noi, hanno dato vita ad un tessuto di diverse abitudini comportamentali che si sono strutturate in tratti caratteriali psicocorporei. I limiti che abbiamo incontrato, e che ci siamo dati, continuano ad essere attivi in noi anche se non ci troviamo più in quella lontana realtà. Possiamo rompere l’automatismo che ancora governa la nostra capacità di dire Sì e di dire No. La Bioenergetica ci offre un percorso operativo basato su un lavoro personalizzato di consapevolezza, espressione e padronanza di se’, volto alla riappropriazione della forza dei nostri SÌ e dei nostri NO. In questo incontro sperimenteremo la possibilità di un’apertura della nostra assertività attraverso un lavoro corporeo di percezione e di facilitazione espressiva.

 

La partecipazione è GRATUITA e aperta a tutti coloro che desiderano sperimentare e conoscere la bioenergetica.

  

Freddy Torta: psicologo, psicoterapeuta, analista bioenergetico CBT e docente della SIAB, consulente per la facilitazione della comunicazione in azienda, conduttore di gruppi di formazione e d’incontro per genitori, insegnanti ed educatori, facilitatore di esperienze di lavoro sulla comunicazione e l’espressione di sé nelle scuole.

info: freddytorta@freddytorta.com - 3355463769    

 

È consigliata la prenotazione via e-mail: 

 

per Open Day:

mail@siab-online.it

www.siab-online.it

tel. 06 70450819

 

per Conferenza:

conferenze.siab.milano@gmail.com

tel: 3355463769