ROMA - Open Day - 6 NOVEMBRE 2017


Le memorie del corpo

La diagnosi in analisi bioenergetica

 

18.30 - 20.30

 

 Condotto dalla

Dott.ssa Patrizia Moselli

Psicologa, Psicoterapeuta, Presidente Siab

e membro Faculty dell’Iiba

 

L’incontro sarà un’occasione per conoscere le caratteristiche della psicoterapia analitico-bioenergetica e i nostri corsi di formazione. La giornata è rivolta principalmente ai laureandi/laureati in psicologia o medicina e agli operatori sociali del settore.

 

Nuovo ciclo di Open Day della Siab!

All’interno dei seminari vi sarà una prima parte teorica in cui si presenterà l’Analisi Bioenergetica e i suoi recenti sviluppi ed una seconda parte che sarà dedicata a esperienze (attraverso il movimento, il respiro e la voce) di come comunichiamo con il nostro corpo.

I prossimi incontri, saranno:

-          Lunedì 20 novembre: Il corpo visto dall’analisi bioenergetica - dott.ssa Piera Sacchi (Didatta Siab e Direttore del prossimo corso di formazione in analisi bioenergetica)

-          Lunedì 27 novembre: La Forza Vitale: Energizzare i Diavoli vantaggiosa fonte di energia per l’Adulto” (Bennett Shapiro) – dott.ssa Alessandra Giorgetti (Psicoterapeuta CBT, Socio Siab).

-          Lunedì 4 dicembre: Il trauma e il corpo -  dott.ssa Maria Rosaria Filoni (Didatta Siab)

 

La Siab è stata istituita da Alexander Lowen, fondatore dell’Analisi Bioenergetica, e opera da 30 anni nel campo della formazione clinica. E’ affiliata all'International Institute for Bioenergetic Analysis (I.I.B.A.)  eha ottenuto il riconoscimento del Miur nel 1998.

 

La partecipazione è gratuita. E’ consigliata la prenotazione scrivendo a: mail@siab-online.it

 

Via Magnagrecia 128 (zona S.Giovanni)